Cortilia, il mercato online di prodotti agricoli, attivo anche a Bergamo

Cortilia

Cortilia, il primo mercato online di prodotti agricoli, consolida la sua presenza in Lombardia e aggiunge un nuovo tassello alla sua rete facendo il suo ingresso anche a Bergamo dove offre l’opportunità di ricevere, con un click, prodotti ortofrutticoli insieme a una varietà di prodotti freschi come carne, formaggi, uova, pasta, pane. Una volta acquistati i prodotti sul sito www.cortilia.it si avrà la consegna a domicilio, nelle fasce orarie preferite, all’interno di pratiche cassette in grado di preservarne fragranza e sapore. Il servizio è stato pensato anche per gli utenti che si collegano con iOS e Android per i quali è stata realizzata un’app gratuita.



“Siamo orgogliosi di poter ulteriormente espandere la nostra presenza in Lombardia, regione che ci ha visti nascere e che da Marco Porcaro ceo cortiliasempre premia la nostra scelta di puntare sulla filiera corta per offrire ai nostri clienti prodotti di qualità – dichiara Marco Porcaro, Fondatore e CEO di Cortilia. – Dopo Milano, Monza e Brianza, Varese, Como, Pavia e Lodi, Bergamo diventa così la settima provincia lombarda raggiunta dalle nostre cassette: l’obiettivo è quello di continuare e rafforzare il trend di crescita che ci ha caratterizzati fin dall’inizio di questa sfida”. Porcaro aggiunge: “La sinergia con le realtà e con gli agricoltori locali è fondamentale per garantire agli utenti prodotti eccellenti e per diffondere quella cultura della qualità che sta alla base di acquisti e consumi consapevoli. L’obiettivo per il futuro è quello di continuare la nostra espansione per affermarci come punto di riferimento nel panorama dell’e-grocery italiana”.

Cortilia è stata avviata commercialmente nel 2012 a Milano e oggi può contare su una rete composta da più di 50 agricoltori e produttori locali, 500 prodotti variabili in base alla stagionalità e migliaia di consegne effettuate fino ad oggi in Lombardia, Piemonte ed Emilia-Romagna.

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome