Couponing digitale: Kiwari potenzia il network

Kiwari, società specializzata nelle soluzioni di digital direct marketing e leader nel settore dell'eCouponing gestito attraverso la piattaforma proprietaria BuonMercato e il portale Sconty.it, ha stretto due nuove partnership con Risparmiosuper.it e Scontomaggio.com. Nuove collaborazioni che, affiancandosi a quella già attiva con Alfemminile.com, rafforzano il più importante network italiano dedicato ai buoni sconto digitali stampabili, innovativa modalità di distribuzione che coinvolge decine di migliaia di consumatori e le più importanti marche presenti sugli scaffali della gdo.

Numerosi i brand e le catene che si sono già affidati al coupon network creato da Kiwari, tra cui Barilla, Buitoni, Loacker, Kraft, Euronics, Monini, Humana e Bottega Verde, solo per citarne alcuni.

Lo scenario dell'eCouponing in Italia è in grande crescita. La richiesta di strumenti di saving da parte dei consumatori è sempre più pressante, con un bacino quantificabile in ben 5 milioni di famiglie. Ne è dimostrazione il fatto che nei soli primi due mesi di presenza sul mercato Sconty.it abbia già distribuito più di 170mila coupon digitali per un valore di quasi 350.000 euro.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome