Crai dedica al canale drug il concorso Vinci la tua passione

L’iniziativa sarà supportata a livello mediatico attraverso azioni digitali su Facebook, sul sito web dedicato e con banner digitali

Vinci la tua passione è il concorso avviato dal Gruppo Crai e indirizzato ai clienti dei negozi del canale drug BeautyStar, BeautyTù, Cad, Caddy’s, Determarket, IperSoap, Pilato, Proshop, Risparmio Casa, Saponi&Profumi, Smoll e Target. L’iniziativa sarà attiva fino al 26 novembre  e prevede numerosi premi tra cui Robot da cucina Kenwood, Fotocamere Reflex Nikon e Buoni Amazon del valore di 100 euro. L’iniziativa sarà supportata a livello mediatico attraverso azioni digitali su Facebook, sul sito web dedicato e con banner digitali e all’interno dei punti di vendita aderenti attraverso materiali di comunicazione dedicati.

Modalità di partecipazione. I clienti dovranno fare una spesa minima di 15 euro con un unico scontrino, acquistare almeno un prodotto sponsor e collegarsi al sito www.vincilatuapassione.it. Basterà selezionare l’insegna in cui si è fatta la spesa, inserire i propri dati anagrafici e gli estremi dello scontrino.

 

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome