Crai-Gruppo Radenza: gli obiettivi in Sicilia

Crai extra in Sicilia
New Fdm Spa, rappresentante del marchio Crai- Gruppo Radenza in Sicilia, traccia l’annuale bilancio in occasione della convention, ConCrai

New Fdm Spa, rappresentante del marchio Crai- Gruppo Radenza in Sicilia, traccia l’annuale bilancio in occasione della convention, ConCrai.

Danilo Radenza, amministratore delegato della New Fdm Spa e consigliere Crai nazionale, spiega: “L'amore per la nostra terra ci sprona ogni giorno a guardare a grandi obiettivi. E a testimoniarlo sono i circa 300 supermercati a marchio Crai disseminati in lungo e in largo sulla nostra meravigliosa isola. Un fantastico successo che abbiamo raggiunto insieme”.

Per il prossimo triennio il gruppo prevede investimenti specifici di 10 milioni di euro per la ristrutturazione, l’ammodernamento dei punti di vendita esistenti e l'ampliamento della rete con 20 aperture in varie aree della regione. Tra i progetti anche la nuova carta fedeltà che mira ad instaurare un legame più diretto e personalizzato con i propri clienti sfruttando una meccanica di cashback denominato Crai Gold, che dal 2019 verrà attivato negli store della rete.

I valori mostrati durante il focus hanno indicato un incremento del 20% della quota di mercato in Sicilia solamente nell’ultimo anno e un aumento di fatturato negli ultimi due anni con una stima di chiusura per l’anno in corso che potrebbe far segnare un ulteriore rialzo del 20% rispetto ai dodici mesi precedenti.

 

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome