Crai lancia il concorso che mette in palio 1.000 euro di spesa

1000 euro spesa gratis Crai

Il nuovo anno per Crai inizia con un’attività di loyalty marketing che rientra in un piano molto più articolato di azioni dedicate ai possessori della carta fedeltà dell’insegna. “Abbiamo deciso di rilanciare la nostra carta fedeltà perché tra le prime priorità del 2017, abbiamo posto i nostri clienti e la fiducia che ogni giorno ci accordano - afferma Mario La Viola, direttore marketing, format, rete e sviluppo - e per questo abbiamo voluto iniziare l’anno nuovo con un’iniziativa concreta e utile dedicata unicamente a loro”.


Modalità di partecipazione. Tutti i possessori di Carta Più, la carta fedeltà di Crai, potranno partecipare, dal 9 al 28 gennaio 2017 al concorso che mette in palio ogni giorno 1000 euro di spesa gratis. Per partecipare basterà fare la spesa e spendere appena 10 euro in un unico scontrino, includendo almeno due dei prodotti sponsor indicati nei materiali esposti in negozio. Il cliente, con gli estremi dello scontrino, accederà al sito www.vincispesacrai.it e potrà così partecipare all’estrazione dei buoni spesa. L’iniziativa sarà promossa a livello nazionale attraverso azioni sia digitali su DoveConviene e Facebook che in radio sulle principali emittenti nazionali e locali.

 

 

Informazioni su Alessandra Bonaccorsi

Vivo e lavoro in Sicilia, terra di spiazzanti contrasti e di straordinarie virtù. La cronaca mi ha battezzato, il retail mi ha conquistato. Seguo l’evoluzione e lo sviluppo delle insegne food e non food sul territorio. Amo libri, teatro e cinema in egual misura. E scrivo per lavoro e per passione.

Pubblica i tuoi commenti