Crai lancia il nuovo catalogo premi

Locandina FEDELTà CHE PREMIA Crai 1
Il nuovo catalogo premi Crai, per l’anno 2017/2018, si chiama Fedeltà che premia e sarà valido dal 20 febbraio 2017 al 3 marzo 2018

Il nuovo catalogo premi Crai, per l’anno 2017/2018, si chiama Fedeltà che premia e consente, dal 20 febbraio 2017 al 3 marzo 2018, di collezionare un punto per ogni euro di spesa, e scegliere gratuitamente uno dei premi proposti.

I premi in palio. Il catalogo mette a disposizione prodotti che spaziano dalla casa al tempo libero. Tra i tanti ci sono i tessili per la casa, come tovaglie da tavola o biancheria per la camera da letto, o accessori e utensili per la cucina, come il servizio di piatti, i bicchieri e le pentole, ma anche per il tempo libero, in particolare per chi ama il giardinaggio o il fitness, e per gli amici a quattro zampe. C’è inoltre una sezione composta da giochi ludici e didattici. Nel caso in cui non si hanno i punti richiesti, il cliente potrà utilizzare la soglia minima di punti indicata e aggiungere una piccola somma in denaro come contributo. Sarà possibile scegliere tra tanti premi dei più svariati ambiti, ad esempio

Con la raccolta punti sarà inoltre possibile scegliere anche tra gift card, ad esempio di Trony del valore di 15 euro, o di Miglior Locandina FEDELTà CHE PREMIA Crai 1Sorriso Dental Plus, per usufruire di sconti fino al 40% su servizi odontoiatrici. Tanti anche i buoni disponibili, per la pulizia e la cura della propria automobile o per ottenere delle ricariche telefoniche, oltre a un cofanetto Smartbox. Inoltre, Crai dà ai propri clienti la possibilità di richiedere dei buoni sconto da 3, 5, 10 e 20 euro da riscuotere sulla propria spesa all’interno del punto di vendita di fiducia.

Solidarietà e attenzione al cliente. L’insegna sostiene con la raccolta punti la onlus Okapia, promotrice di progetti di craiscolarizzazione e formazione professionale in Africa. In particolare, destinatario dei fondi ottenuti attraverso la raccolta punti sarà il Progetto Scuola in Rwanda, volto alla costruzione di aule scolastiche e alla formazione di docenti nella nazione africana. Inoltre all’interno del catalogo è stata inserita una sezione dedicata alla scuola: grazie ai buoni raccolti dai genitori sarà possibile fornire attrezzatture e materiale didattico alle scuole italiane pubbliche, private e paritarie.  “Il catalogo ha come focus la famiglia, mettendo al centro il cliente e i suoi bisogni. – afferma Mario La Viola, direttore marketing, format, rete e sviluppo Crai – Vogliamo essere sempre più vicini alle reali esigenze dei clienti che ci frequentano quotidianamente, premiando la fedeltà attraverso premi belli e, soprattutto, utili.”

 

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome