Crai: via al concorso Un’Italia da vincere

Il nuovo concorso a premi lanciato da Crai sottolinea il legame con il territorio. Sarà attiva dal primo febbraio al 3 marzo l’iniziativa Un'Italia da vincere, rivolta ai clienti dell’insegna e, in particolar modo, ai possessori della Carta più, a cui è riservato un montepremi aggiuntivo.



"Ci è piaciuta molto l'idea di trovare un legame con il viaggio immaginario nella qualità della nostra bella Italia espresso dalla nuova campagna istituzionale lanciata a fine anno -afferma Mario La Viola, direttore marketing, format, rete e sviluppo di Crai - Da qui il tema Un'Italia da vincere, allo scopo di promuovere il legame che Crai ha con il proprio territorio attraverso dei premi qualitativi ed aspirazionali volti alla scoperta dell'Italia e delle sue meraviglie."
Per partecipare bisogna fare una spesa minima di 20 euro, acquistando almeno una referenza a scelta tra i prodotti sponsor. Ci si potrà dunque collegare al sito www.vinciconcrai.it e registrarsi. Una volta inseriti gli estremi dello scontrino, si scoprirà se si è o meno vincitori dei premi immediati. Ci sarà però una seconda possibilità per i possessori di Carta più che, inserendo il loro numero di carta fedeltà, potranno partecipare all'estrazione finale. Il montepremi destinato a tutti i clienti Crai è composto da 100 cofanetti weekend per due persone all'insegna dell'arte, della gastronomia e della bellezza e da 50 buoni benzina dal valore di 100 euro l'uno. L'estrazione finale mette in palio 10 cofanetti per un soggiorno per due persone in castelli e dimore prestigiose e una Fiat 500, 1.2 Easy Power Pop.

 

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome