Custom rileva Fasy Fin

Produttori

Il gruppo Custom ha rilevato il pacchetto azionario di maggioranza della Fasy Fin SpA, sub-holding per le attività di commercializzazione del gruppo Fasy, attraverso un aumento di capitale.

Il Gruppo Fasy, presente in Italia e in altri 18 Paesi opera nello sviluppo, nella produzione e nella distribuzione di ECR (registratori di cassa), sistemi PoS (Point of Sales) e stampanti fiscali,  gestendo l’intero “ciclo del prodotto”: dal marketing, alla produzione, controllo qualità, distribuzione e assistenza post-vendita.

Fasy cambia in parte nome divenendo Fasy International, la produzione verrà mantenuta agli stesi livelli del passato mentre verranno  potenziate le attività di servizio e di assistenza ai numerosi clienti in Italia e all’estero.

Il nuovo Cda di Fasy International, presieduto da Carlo Stradi, già presidente del gruppo Custom di Fontevivo, sta operando per la predisposizione del piano di rilancio che coinvolgerà tutte le aree dell’azienda.

Il Gruppo Custom è specializzato in progettazione, sviluppo e produzione di sistemi per l'automazione del punto cassa, tratta prodotti quali sistemi PC Touch Screen, stampanti termiche fiscali o per scontrini di servizio, registratori di cassa e completa l’offerta con prodotti accessori quali customer display, tastiere, lettori scanner o ccd e lettori per badge magnetici o con tecnologia chip card. 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here