Da Crai torna la raccolta punti E…State Insieme

Dal 9 maggio al 2 settembre un’iniziativa per tutti i clienti che offre in premio articoli dedicati a sport, tempo libero e tavola.

Crai rilancia E…State Insieme, la mini raccolta punti dedicata alla stagione calda e a tutti i clienti, anche non possessori di Carta Più. Dal 9 maggio al 3 settembre i consumatori riceveranno 1 bollino cartaceo ogni 10 euro di spesa e multipli (con scontrino unico), accedendo a una serie di articoli premio dedicati al mondo dello sport e dell’aria aperta, ma anche al piacere della tavola e del tempo libero.

L’offerta spazia dalla dinamica attrezzatura HiTec, tra cui zaini di varie misure, torce frontali a Led e bacchette da passeggio, agli articoli da tavola Ritzenhoff dal design moderno. L’idea è quella di “riuscire a generare nel periodo di riferimento un aumento della frequenza della spesa e dello scontrino medio”, spiega Rita Buttironi, responsabile Promo-comunicazione e fidelizzazione di Crai Secom. Si guarda dunque alla collection di breve periodo come asset tattico per incidere sulle abitudini di spesa.

La meccanica con bollino cartaceo, sottolinea inoltre Buttironi, “riesce ad aumentare il coinvolgimento del cliente che, in tal modo, ha una percezione più forte e diretta del suo accumulo punti. La mini raccolta estesa a tutti i clienti ben si integra con la contemporanea proposta di operazioni di lungo periodo, poiché queste ultime hanno una funzione più strategica di rafforzamento dell’immagine e dell’offerta premi più qualificata da marchi noti.”

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome