Da Pam Panorama torna “Nutri il sapere at school”

Mangiare bene, conoscere le proprietà di ciò che è nel piatto, imparare a distinguere gli alimenti sani e buoni, sono tutti elementi essenziali per promuovere la salute dei bambini e crescere dei consumatori consapevoli e responsabili. È questo l’obiettivo del progetto “Nutri il sapere at school”, promosso da Pam Panorama, che porta l’educazione alimentare nelle scuole primarie del territorio nazionale con il supporto scientifico di Pleiadi, azienda leader nella divulgazione scientifica.

Da maggio a oggi sono stati 28 gli appuntamenti dedicati alle scuole aderenti al progetto, e 80 i laboratori portati in classe. Le città coinvolte sono Spinea (Ve), quartier generale dell’azienda, insieme a Milano, Roma, Torino, Bologna e Padova. Si tratta di un’iniziativa ormai giunta alla sua quarta edizione, ma che quest’anno propone un’offerta didattica arricchita nei contenuti e nel metodo.

"Un’attività di formazione a 360 gradi, poiché saranno proprio i bambini, clienti di domani, a riportare in famiglia quanto appreso guidando così i genitori nel compiere scelte più consapevoli", sottolinea Fulvio Faletra, direttore customer engagement Pam Panorama.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome