Da Sodexo due iniziative Scaccia Crisi

Servizi

Sodexo, assieme alle catene di ristorazione Brek e Ristò, ha dato avvio al programma Scaccia Crisi per andare incontro alle esigenze delle 300.000 persone che trascorrono la pausa pranzo fuori casa utilizzando i Pass Lunch Sodexo.

Brek
Una prima iniziativa è con Brek e durerà fino alla fine di giugno. All’interno dei punti di ristorazione dell’insegna (controllata dal Gruppo Pam) i clienti potranno scegliere a 6 euro il Menù Amico che comprende: primo del giorno, secondo e contorno, acqua e pane, inoltre, presentando alla cassa il Pass Lunch Sodexo, i clienti potranno avere il caffè in omaggio; il risparmio stimato è di 50 euro complessive per cliente. L’iniziativa è promossa sul sito www.sodexo.com e sul portale del Club www.betterdaypeople.it attraverso appositi banner dove è possibile anche scoprire i punti di ristoro Brek presenti in Italia.

Ristò
Il 1° giugno partirà la seconda iniziativa, con la catena Ristò (controllata dal Gruppo Finiper) e sarà valida fino al 31 agosto. Anche qui si punta a far ottenere ai clienti Sodexo un sensibile risparmio, anche in chiave di fidelizzazione: presentando alla cassa il buono pasto Pass Lunch, infatti, si potrà usufruire di uno sconto del 30% sull’importo dello scontrino. L’iniziativa anche in questo caso verrà promossa tramite appositi banner sui siti ufficiali Sodexo, con una newsletter dedicata e con cartoline presso i punti di ristoro.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here