Da Unicoop Tirreno un concorso di disegno sui Peanuts

In occasione del 65° anniversario del fumetto, l’iniziativa Sogna in grande rivolta ai giovani scolari invita a celebrarne i valori positivi.

Unicoop Tirreno sceglie l’universo Peanuts, che celebra proprio quest’anno il suo 65° anniversario, per lanciare il concorso Sogna in grande, dedicato a insegnanti e studenti di circa 3mila scuole di infanzia, elementari e medie delle regioni Toscana, Lazio e Umbria. Fino al 15 gennaio gli alunni potranno partecipare a un progetto che prevede la realizzazione di disegni in linea con una delle 10 tematiche proposte, rappresentanti i valori positivi associati al fumetto, come l’amicizia e la creatività.

A premiare le 10 migliori creazioni tra la rosa delle 50 più votate saranno gli esperti del Schulz Studio. Queste ultime verranno poi pubblicate in un album, mentre le scuole dei vincitori riceveranno 1.000 euro da spendere in materiale a scelta tra le proposte di un catalogo pensato ad hoc.

I personaggi di Schulz rientranno in un più ampio calendario di iniziative sociali e commerciali che proseguiranno tutto l’anno.

Unicoop Tirreno_Peanuts 2

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome