Decathlon: partnership a Palermo

Decathlon progetti a Palermo

Nel capoluogo siciliano, Decathlon sta avviando una serie di collaborazioni e partnership dalle quali sono nate due realtà. La prima si chiama Cross-training NetWod Palermo, è la prima rete in città formata da strutture sportive, maestri ed opinion leader e nasce per rendere accessibile la pratica del cross-training (allenamento funzionale) al maggior numero di persone.

La rete – spiega l’azienda - si prefigge di divulgare i benefici della pratica e di creare momenti di sport, in piena rispondenza alla nostra mission: rendere durevolmente accessibili il piacere ed i benefici dello sport al maggior numero di persone. Cross-training NetWod si rivolge a tutti i neofiti, appassionati, praticanti o semplicemente curiosi di cross-training”.

La seconda realtà è invece Run for Run Palermo, un network che coinvolge Decathlon Italia, alcuni runners palermitani e qualsiasi curioso, appassionato o praticante di jogging e running. Il network persegue l’obiettivo di far conoscere al maggior numero di persone i benefici ed i vantaggi di questo sport, andando alla scoperta dei luoghi di pratica della città.

Il network dovrà organizzare sessioni di allenamento collettivo in maniera itinerante, in cui sarà possibile testare alcuni prodotti funzionali allo svolgimento della pratica; creare momenti di scambio volti a scoprire i benefici della corsa, riportando l’esperienza di opinion leader riconosciuti sul territorio.

In città l’insegna tra l’altro non è ancora presente con uno store fisico. Sono però sempre più insistenti i rumors secondo cui si starebbe già pianificando un’apertura nell’area del palermitano. L’area individuata sarebbe quella dell'ex stabilimento Coca Cola di Tommaso Natale. Secondo quanto scrive il Giornale di Sicilia l’investimento sarebbe di 20 milioni di euro.

 

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome