Decathlon sceglie il servizio “MyBank” di ICBPI per l’e-commerce

Retail

Decathlon ha scelto “ MyBank ”, il servizio offerto dal Gruppo ICBPI che consente di pagare gli acquisti online tramite bonifico in circolarità internazionale. Entro l’anno i clienti di Decathlon che comprano sul sito www.decathlon.it potranno scegliere questa nuova modalità di pagamento, grazie all’integrazione con X-Pay il pos virtuale di CartaSi.


Attraverso l’accordo con il Gruppo ICBPI, la società francese si pone l’obiettivo di ampliare del 5% la propria base di acquirenti e-commerce, per rafforzare la propria posizione di leadership sulle vendite online di prodotti sportivi.

Per CartaSi , leader in Italia nell’accettazione dei pagamenti ecommerce, l’introduzione di MyBank sul proprio virtual Pos “ X-Pay ” destinato ai merchant, risponde alla strategia di innovazione finalizzata a sostenere lo sviluppo di strumenti di pagamento alternativi al contante più efficienti per qualità e costo.

I benefici sono concreti anche per i clienti della multinazionale francese: maggiore comodità durante il pagamento, un controllo delle spese sostenute puntuale e immediato, più sicurezza durante l’acquisto.

La soluzione “chiavi in mano” offerta dal Gruppo ICBPI è disponibile sia per le banche , cui viene garantito un “single point of contact” fra gli attori coinvolti nel processo, sia per gli esercenti , cui viene garantito un unico servizio composto di tre elementi: MyBank, l’integrazione nel Pos virtuale di CartaSi, il conto corrente di ICBPI.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here