Despar: la tripletta di Maiora

Despar Maiora
Il gruppo Maiora, concessionaria del marchio Despar, Eurospar, Interspar nel Centro-Sud, inaugura tre store in Abruzzo, Campania e Puglia

Il gruppo Maiora, concessionaria del marchio Despar, Eurospar, Interspar nel Centro-Sud, inaugura tre store in Abruzzo, Campania e Puglia. I punti di vendita si trovano a Mosciano Sant’Angelo (Te) su un’area di 500 mq all’interno della quale trovano spazio i reparti ortofrutta, salumeria (servita e self), macelleria (servita e self), panetteria servita e una stima di 6.500 referenze presenti. Il secondo è stato realizzato a Giugliano (Na) su un’area vendita di 950 mq con la presenza dei reparti ortofrutta, gastronomia calda, salumeria servita e self, macelleria servita e self, pescheria e surgelato sfuso per un totale di 7.000 referenze trattate. L’ultimo a Mesagne (Br) su un’area di 270 mq con 4.500 referenze trattate distribuite nei reparti ortofrutta, salumeria (servita e self) e macelleria (servita e self).

“Abbiamo terminato un mese di maggio all’insegna delle novità e della crescita – afferma Pippo Cannillo, presidente e amministratore delegato di Despar Centro-Sud – in cui il comune denominatore è l’attenzione alla qualità. L’Abruzzo, così come la Puglia e la Campania sono regioni strategiche nelle quali il marchio Despar sta crescendo e si sta consolidando”.

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome