Despar lancia la linea di vini sardi Binnostu

Entrano in assortimento nella rete di Despar Italia, consorzio che riunisce le aziende che operano con le insegne Despar, Eurospar e Interspar, vini sardi con il marchio proprio Binnostu per valorizzare le tipicità della Sardegna. I due vini sono il Binnostu Vermentino di Sardegna e il Binnostu Cannonau di Sardegna, prodotti nella zona di Jerzu, lungo la costa orientale della regione.

Il primo è un vino bianco a denominazione di origine controllata, di colore giallo paglierino

brillante, profumo con un bouquet di agrumi. Al palato risulta delicato e persistente, morbido e lievemente fruttato. Si abbina perfettamente ad antipasti, crostacei e piatti di pesce in genere. Il secondo è un vino rosso a denominazione di origine controllata, con riflessi violacei, al naso netto con percezioni di frutti di bosco e di macchia mediterranea. Al palato è sapido, armonico, piacevolmente tannico. Entrambi andranno a scaffale con un prezzo consigliato di 4,90 euro.

“Il lancio di questi nuovi prodotti dimostra il nostro impegno nel valorizzare il territorio in cui operiamo, soddisfacendo le richieste del mercato con prodotti eccellenti collocati nel nostro assortimento MDD e sostenuti dai nostri marchi. Abbiamo infatti un approccio evoluto con la MDD e consideriamo la marca d’insegna uno dei punti cardine della fiducia dei consumatori. È pertanto fondamentale rispondere con prodotti di qualità, con un packaging distintivo e un posizionamento in grado di assumere un ruolo di vero e proprio brand e ruolo di guida nel panorama della GDO”  commenta Lucio Fochesato, direttore generale di Despar Italia.

 

 

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome