DF Sport Specialist di Piacenza si rinnova

DF Sport Specialist Piacenza

Nuovo look per lo store DF Sport Specialist di Piacenza (2.500 mq) situato al centro commerciale Galleria Porta San Lazzaro che si presenta con 1.000 mq quadrati in più rispetto al passato e nuovi spazi espositivi, raddoppiati ed in alcuni casi triplicati, che hanno consentito l’introduzione di nuovi brand e prodotti.

Tra le novità l’abbigliamento fitness, casual e street (uomo, donna e bambino) che si avvale di uno  spazio al piano superiore. È stata predisposta una nuova posizione per le scarpe running e moda, così come per la zona dedicata all'alimentazione sportiva. L’area dedicata al calcio è stata ampliata con l’inserimento di corner di marche prestigiose mentre la zona dedicata al trekking, all’ingresso del negozio, ha una forte caratterizzazione. Spazio anche per gli appassionati di ciclismo. Il negozio si arricchisce inoltre di una zona “living”, con macchine caldo/freddo/food, per i clienti che vogliono prendersi una pausa durante gli acquisti o approfittare del wifi gratuito in tutto il negozio. Sono stati inseriti schermi video, collegati al sito www.dfsportspecialist.it nel quale i clienti potranno verificare, in modalità touchscreen, la disponibilità online dei prodotti anche negli altri punti di vendita della catena e verificare il saldo della tessera vantaggi. Tra i servizi propone: consegne a domicilio, assistenza post vendita, preparazione sci gara, clinics su materiali, incordatura racchette e manici su misura, risuolatura calzature, riparazione e modificascarponi sci, modifiche sartoriali, eventi sportivi, forniture per società sportive e convenzioni, personalizzazione abbigliamento, riparazione biciclette, test prodotto e noleggio

Sport per passione è il nostro motto – afferma Sergio Longoni, presidente DF Sport Specialist - la nostra fortuna è fare dello sport anche il nostro lavoro, al servizio dei clienti che da noi possono trovare competenza, specializzazione, consulenza, ampia gamma di prodotti e servizi. Il nostro obiettivo è seguire costantemente l’evoluzione del mercato sportivo per offrire ai nostri clienti le migliori proposte”.

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome