Diego Bevilacqua approda a Metro Cash&Carry International

Retail

Con la nomina di Diego Bevilacqua, 55 anni britannico ma di origini italiane, a nuovo chief customer & marketing officer, il distributore all’ingrosso tedesco METRO Cash & Carry rafforza ulteriormente il suo orientamento al cliente. Bevilacqua sarà dunque responsabile del marketing e del branding, della gestione dei marchi propri come del merchandising.

Diego Bevilacqua proviene da Unilever, dove ha operato come vicepresidente, responsabile per le regioni Africa, Medio Oriente e Turchia e anche come director on the board di Pepsi Lipton International Ltd. Prima di questi ruoli di responsabilità ha rivestito numerose cariche di senior management, tra cui presidente Unilever Foodsolutions e precedentemente presidente Bestfoods-Asia.

“Con Diego Bevilacqua acquisiamo un esperto internazionale del settore food per il nostro management,” afferma Frans W.H. Muller, ceo di METRO Cash & Carry International. “Grazie alla sua approfondita conoscenza del settore, Bevilacqua rafforzerà ulteriormente la nostra posizione di leadership nella fornitura di soluzioni di prima classe per clienti professionali come hotel, ristoranti, commercianti e aziende di servizi”.

L’executive board of directors di MCCI ora è composto di sette membri.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome