Diesel inaugura a Milano il Bistrot Glorious Café

Bistrot Glorious Café Milano
Il nuovo concept propone prodotti di caffetteria, pasticceria e panetteria, insieme a una serie di altri piatti pensati sia per il consumo in loco sia per il take away

Lo store Diesel, aperto da Renzo Rosso nel 2008, nel cuore di Milano, in piazza San Babila, si amplia e arricchisce la propria offerta. È stato appena inaugurato Bistrot Glorious Café, un nuovo spazio dedicato al food adiacente al flagship milanese, all’interno dei locali in Galleria del Toro, che collega corso Matteotti a corso Vittorio Emanuele.  Il nuovo concept propone prodotti di caffetteria, pasticceria e panetteria, oltre che una serie di altri piatti sia per il consumo in loco sia per il take away. Sulle pareti del locale, da cui si accede anche dal monomarca Diesel, viene ben evidenziata la filosofia che lo anima sottolineando Bistrot Glorious Café Milanoche si tratta di un “luogo dove il gusto nasce dalla collaborazione con produttori attenti, che scelgono le migliore materie prime e le trasformano con la loro passione”.

Bistrot Glorious Cafè nasce dalla collaborazione con Autogrill, che per il concept Bistrot - qui in una declinazione studiata appositamente per il Flagshipstore Diesel - si avvale a sua volta della collaborazione con l'Università di Pollenzo.

Il flagship di piazza San Babila. Il monomarca Diesel, che fu progettato dallo studio giapponese di architettura Wonderwall, è distribuito su 1.500 metri quadrati di superficie e caratterizzato da una sontuosa scala elicoidale che collega i tre pian. I jeans sono i protagonisti, disponibili in oltre cento modelli per uomo e donna.

 

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome