dm drogerie markt: drugstore a Laces

Amplia la presenza sul territorio italiano l’insegna dm drogerie markt che apre il suo quattordicesimo punto di vendita a Laces (Bz), in Hauptstraße 11, il terzo in provincia di Bolzano. Lo  store occupa un’area di 400 mq, impiega otto addetti e opera da lunedì a venerdì dalle 8 alle 19,30 e la domenica dalle 9 alle 13,30.

Il negozio rispetta la linea dell’insegna proponendo un servizio di consulenza, prodotti a marchio e una politica di prezzo contraddistinta dal mantenimento di prezzi più bassi possibile su tutti i prodotti in assortimento e fissi per almeno quattro mesi.

L’offerta di oltre 12.000 item, di cui 3.000 a marchio, propone prodotti per la bellezza, il benessere e la salute della persona, che si completa con un assortimento di articoli per l’infanzia, la casa e il pet care. All’interno del drugstore è presente una stazione fotografica, uno spazio adibito alla stampa self service di foto digitali tramite smartphone, fotocamera o chiavetta usb.

Sono molto felice di questa nuova apertura che si inserisce nel piano di sviluppo della nostra azienda -  dichiara Benjamin Schneider, direttore marketing e acquisti per l’Italia di dm drogerie markt - Si tratta di un importante tassello della nostra crescita in Italia. Il nostro obiettivo a fine 2019 è arrivare a circa venti-trenta nuove aperture sul territorio italiano”.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome