Secondo punto di vendita a Milano dopo quello di CityLife: dm apre in via Vittor Pisani, 400 mq, con 13.000 referenze e 4.000 prodotti a marchio proprio

Dopo l'esordio (e debutto italiano) avvenuto nello Shopping District di CityLife a Milano (novembre 2017), Dm-Drogerie Markt apre il secondo punto di vendita milanese in via Vittor Pisani 10, angolo San Gregorio (quindi verso la Stazione), il ventesimo in Italia. Sempre nel mese di maggio 2019 la catena tedesca apre altre due posizioni (non ancora specificate) a Milano.

La scelta di Vittor Pisani è quanto mai opportuna: si tratta, infatti, di una delle più importanti strade milanesi, sede di molte società del terziario, asse viario di collegamento tra Stazione Centrale a Piazza della Repubblica, e si trova nel pieno di una zona (appunto Centrale-Pisani-IV Novembre e vie limitrofe come Tunisia, San Gregorio, Fabio Filzi) in notevole ascesa sul piano della riqualificazione e dell'innovazione dell'offerta soprattutto ristorativa.

Samuele Piscina (secondo da sin.), Presidente del Municipio 2 di Milano, al taglio del nastro

"Milano ha dimostrato in questi mesi di apprezzare particolarmente la nostra offerta e per questo vogliamo essere sempre più vicini a tutti i milanesi -commenta Benjamin Schneider, direttore marketing e acquisti di dm-. Con il drugstore di Rho e le prossime due aperture saremo infatti presenti con 5 punti di vendita a Milano e hinterland”.

Il drugstore di Vittor Pisani impiega 7 addetti alle vendite, è aperto da lunedì a venerdì, continuato 8.30-19 e il sabato dalle 9 alle 19. Dm ha presentato (e proseguirà nel programma fino all'11 maggio) una degustazione di prodotti della linea biologica dmBio, una delle sue 20 marche proprie.

Assortimento e offerta

Il nuovo punto di vendita a Milano si sviluppa su 400 mq e propone un’offerta specializzata in prodotti per make up e cura-salute della persona, completata da un assortimento di articoli per l’infanzia, la casa e il pet care. L’intera offerta si articola in 13.000 referenze, con attenzione particolare ai prodotti naturali e salutistici, come cosmetici naturali certificati, alimenti biologici, integratori e dispositivi medici.

A copertura dell'assortimento dm propone 4.000 prodotti a marchio dm, con qualità analoga a quella dei grandi marchi ma a prezzi più convenienti. Tra le marche dm più apprezzate, in Italia e in Europa, i cosmetici Balea, la cosmetica naturale certificata alverde, l’alimentazione biologica dmBio e la linea di integratori e di dispositivi medici DAS gesunde PLUS.

Fra i servizi del punto di vendita ricordiamo l'ingresso senza barriere per portatori di handicap, il dispenser acqua, la zona relax con panca, l'area wi-fi, e la toilette.

 

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome