Dm: secondo drugstore in Emilia-Romagna

dm drugstore

Prosegue il piano di espansione dell’insegna drugstore dm sul territorio italiano. A Bologna dm apre un punto di vendita, il secondo nella regione dopo l’apertura di Piacenza, realizzato all’interno del centro commerciale Officine Minganti di via della Liberazione 15. Si tratta del ventunesimo negozio in Italia.

Benjamin Schneider, direttore marketing e acquisti di dm: “Bologna rappresenta una tappa fondamentale per il nostro percorso di crescita, perché è una delle città più dinamiche d’Italia che si distingue per la ricchezza della cultura e per la vitalità dell’economia”.

La struttura si estende su un’area di circa 540 mq sviluppata in linea con il tradizionale format dell’insegna. Lo store propone un’offerta specializzata in prodotti per il make up e per la cura e la salute della persona, completata da un assortimento di articoli per l’infanzia, la casa e il pet care. L’assortimento conta oltre 13.000 articoli, con un focus particolare sui prodotti naturali e salutistici, come i cosmetici naturali certificati, gli alimentari biologici, gli integratori e i dispositivi medici. Sono presenti anche 4.000 prodotti a marchio proprio come per esempio i cosmetici Balea, la cosmetica naturale certificata alverde, l’alimentazione biologica dmBio e la linea di integratori e di dispositivi medici Das gesunde Plus. All’interno del drugstore è disponibile il servizio di stampa fotografica self-service da smartphone, fotocamera o chiavetta usb.

Lo store impiega sette addetti alle vendite e opera da lunedì a domenica, con orario continuato dalle 8,30 alle 21. In occasione di questa apertura è stato predisposto uno sconto del 20% sull’intero acquisto, valido fino al 26 maggio. Inoltre si possono testare i prodotti della linea biologica dmBio, una delle oltre 20 marche proprie di dm, nelle giornate del 24, 25 e 26 maggio.

La catena prevede nuove aperture nei prossimi giorni per consolidare la propria presenza nel nord Italia.

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome