Dopo oltre 20 anni Sergio Cassingena lascia la carica di Presidente di Cedi Sisa Centro Nord

Cassingena
Sergio Cassingena, Presidente e fondatore di Cedi Sisa Centro Nord

Con una lettera aperta di saluto ai soci, ai collaboratori e fornitori, Segio Cassingena si è congedato da Cedi Sisa Centro Nord. Dopo oltre 20 anni avviene un passaggio di mano “storico” dovuto, come precisa lo stesso Cassingena, a motivi esclusivamente personali e famigliari. Un passaggio che ha avuto un forte impatto sull’intera azienda che ha voluto ringraziare sentitamente Cassingena per i risultati raggiunti. Al suo posto è stato nominato Franco Gobetti imprenditore mantovano e uno dei soci fondatori del Cedi, nuovo Presidente del Cedi.

 

Gobetti
Gobetti è amministratore della Supermercati Gobetti srl e ricopriva già la carica di vicepresidente del Cedi Sisa Centro Nord da settembre 2003.

Nel segno della continuità
L’avvicendamento avviene mantenendo fede alle strategie messe in campo come dichiara Valter Marini, Ad di Cedi Sisa Centro Nord: “Con la nomina di Franco Gobetti, in sostituzione di Sergio Cassingena, che lascia l’incarico esclusivamente per motivi personali, inizia una presidenza nel solco della continuità. Continuità che significa proseguire con le nuove strategie commerciali, operative e logistiche, per affrontare il complesso momento congiunturale e le nuove sfide del mercato. Un percorso, fortemente sostenuto dalla base sociale, già avviato con grandi risultati. In primis l’ottimizzazione della logistica di alcune delle aree più importanti servite da Cedi SISA Centro Nord che ha portato non solo ad una significativa riduzione dei costi ma che ha raggiunto obiettivi anche commerciali, grazie al concentramento della forza d’acquisto nei confronti dell’industria. Il continuo sviluppo della rete e la sinergia sempre più forte con i Cedi presenti nel resto del territorio nazionale saranno le prossime tappe di questo percorso, anche in vista delle alleanze future”.
Per Cassingena, l’occasione del suo avvicendamento è l’occasione per una riflessione ad ampio spettro sul presente e futuro dell’azienda.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome