Dopo Roma centro, L’Occitane apre alla stazione Termini

Continua il piano di allargamento della rete L'Occitane. Anche in questo caso, come in Via Frattina a Roma centro, si tratta di un monomarca boutique di 30 mq, ove i cinque sensi giocano un ruolo determinante al fine di costituire una shopping experience particolare per il target femminile. L'Occitane significa infatti: la donna d'Occitania e non  caso c'è anche una fondazione con lo stesso nome che si occupa di sostenere gli ipovedenti, l'emancipazione economica delle donne in Burkina Faso e la conservazione del “sapere della natura” in Provenza.

Nello shop secondo la tradizione provenzale, i muri hanno un colore tendente verso l'ocra della tipica tradizione provenzale, i pavimenti sono in cotto con le mattonelle ottagonali tipiche del meridione francese, mobili in legno italiano e metallo invecchiato. Per L'Occitane, inoltre è determinante la scelta degli ingredienti:
naturali, di origine vegetale e dove possibile, provenienti da
agricoltura biologica.
A livello mondiale la catena conta 1.500 negozi in 84 paesi al mondo, i 15 in Italia sono destinati a diventare 30 entro il 2012.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome