Doppia apertura per Media World

MediaWorld
L'insegna potenzia la sua presenza sul territorio espandendosi al nord e al sud. A Verona ha inaugurato il suo secondo format di prossimità

L’insegna di elettronica di consumo Media World inaugura due store, ai lati opposti dell’Italia: in Veneto e in Puglia. All’interno del centro commerciale Verona Adigeo, l’insegna ha inaugurato il secondo store di prossimità in Italia: un format nuovo che prevede una superficie di vendita di circa 900 mq, quindi diverso dal core format di circa 2.500 mq. Lo store dispone di una digitalizzazione molto più sviluppata proprio per consentire ai clienti di superare il limite di esposizione fisico e integrarlo con il catalogo online di Media World, ottenendo così una totale integrazione tra online e offline.

Grazie ai tablet dati in dotazione agli assistenti alla vendita e disponibili in vari punti dello store, i clienti possono consultare tutti gli articoli dello “scaffale virtuale” di Media World e acquistarli in tempo reale oppure decidere di comprare  successivamente da casa e ritirare in negozio. L’assortimento è stato inoltre adattato alle necessità locali sulla base dei prodotti preferiti dai clienti dell’area veronese. I clienti avranno a disposizione delle zone servizi addizionali alla vendita integrata come lo Smart Bar, per la gestione dei servizi legati alle nuove tecnologie, oltre a delle aree dedicate alla realtà virtuale e all’urban mobility.

Il secondo punto di vendita è stato realizzato a Brindisi, all’interno del parco commerciale Brin Park, sviluppato su una superficie di oltre 2.200 mq con aree come quelle dedicate alla realtà virtuale, all’urban mobility e ai grandi schermi TV per scoprire tutte le ultime tecnologie disponibili. I clienti avranno inoltre a disposizione un’area Smart Bar per la gestione dei servizi e l’assistenza sui prodotti.

 

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome