Doppio opening per Arcaplanet

Si arricchisce la rete di Arcaplanet che inaugura due punti di vendita in Emilia Romagna e in Lombardia, il primo a Saranno Castenaso (Bo), situato in via Bruno Tosarelli 332, il secondo a Muggiò (Mb), ubicato in via F.lli Bandiera angolo Via Foscolo, potenziando la sua presenza sul territorio italiano. L’insegna petcare conta oggi 312 strutture.

I negozi occupano entrambi una superficie di 550 mq ognuno e propongono i servizi tipici dell’insegna come il Pet Wash con vasche e zona phon senza limite di tempo. A Muggiò è disponibile anche la zona Lavanderia con lavatrice e asciugatrice a gettoni per l’igiene e il lavaggio degli accessori. A Castenaso, invece, è stato creato il reparto Parafarmacia con la presenza di un farmacista professionista.

L’assortimento comprende oltre 10.000 referenze tra accessori e alimenti per cani, gatti, piccoli animali, roditori, pesci, anfibi e uccelli, prodotti dietetici e veterinari, di alimentazione biologica e vegetariana, cibo secco e umido, accessori dai tappetini igienici per cani alle lettiere per gatto, dai giochi ai guinzagli, ai trasportini.

I clienti di entrambi i punti di vendita possono iscriversi all’interno del circuito ArcaCard, il programma fedeltà della catena. Le strutture sono dotate di parcheggio gratuito.

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome