DoveConviene incrementa le visite instore di Unieuro

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Dall’esigenza di soddisfare il cliente, offrendogli un servizio completo e un dialogo costante tra offline e online, nasce la collaborazione tra Unieuro e DoveConviene grazie alla quale l’insegna di elettronica di consumo raggiunge oltre 3 milioni di recurring readers “che - afferma Marco Titi, direttore marketing di Unieuro - ci forniscono informazioni sulle loro preferenze e comportamenti di acquisto, fondamentali per migliorare le strategie di marketing e massimizzare il drive to store". E aggiunge: "I risultati concreti nelle attività di generazione di traffico in negozio sono molto soddisfacenti: abbiamo infatti rilevato un uplift a doppia cifra delle visite in negozio tra coloro che sono esposti alle nostre promozioni attraverso la piattaforma di DoveConviene, rispetto ai non esposti”.

 

Unieuro non solo è stato tra i pionieri nel testare la tecnologia del geofencing di DoveConviene ma anche ad avere accesso, grazie alla piattaforma ShopFully Analytics, a dati Unieuro doveconvienedi geo-behavior e store analytics, utili per comprendere in profondità le abitudini di consumo degli shopper grazie al tracciamento degli smartphone tramite gps e all'interazione con l’app. “Siamo molto soddisfatti della collaborazione con Unieuro. - commenta Stefano Portu, Ceo e founder di DoveConviene - Abbiamo affiancato e accompagnato Unieuro in un percorso di sperimentazione delle diverse opportunità che la nostra piattaforma offre, avvicinandoli sempre di più alle abitudini di consumo dei loro clienti. Tutti insight che consideriamo fondamentali sia per le aziende, che rendono le attività di drive to store più mirate ed efficaci, sia per gli shopper, che trovano soluzioni più allineate ai propri bisogni e interessi”.

 

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