Dr. Schär sale a bordo delle Frecce Trenitalia

image003Da oggi i passeggeri intolleranti al glutine potranno avere a disposizione 4 snack monoporzione firmati Schär durante il viaggio a bordo delle Frecce Trenitalia. Dr. Schär Foodservice, divisione dedicata al fuori casa del Gruppo Dr. Schär leader europeo del mercato senza glutine, ha stretto un accordo con Gruppo Elior per distribuire sull’alta velocità snack senza glutine Schär. Durante il servizio Welcome Drink, i viaggiatori potranno scegliere i Crackers Pocket oppure i Muffin Choco Single; al Bar e Minibar sarà invece possibile acquistare gli snack Salinis e i Wafer pocket.



“Per Dr. Schär qualità e sicurezza sono sempre al primo posto - ha affermato René Pfitscher, Sales Manager Foodservice di Dr. Schär. Nel Gruppo Elior abbiamo trovato un partner che, come noi, ha l'obiettivo di offrire a chi è intollerante al glutine una vita senza rinunce. In questo modo possiamo contribuire a migliorare la qualità di vita di chi deve mangiare senza glutine fuori casa e in viaggio."

La ristorazione fuori casa rappresenta la nuova frontiera nel campo del senza glutine, un confine che Dr. Schär ha deciso di conquistare istituendo nel 2009 la divisione Dr. Schär Foodservice.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome