Drexcode investe nell’offline

drexcode

Nel cuore di Brera, in via Statuto 16, a Milano apre un Drexcode Store. In città il brand è presente con una boutique in Annex Rinascente Milano, all’interno della quale si possono noleggiare e comprare abiti e accessori firmati dai più famosi stilisti internazionali tra cui Alberta Ferretti, Moschino, Blumarine, Vionnet, Antonio Marras, Giambattista Valli, Vivienne Westwood, Jean Paul Gaultier, Antonio Berardi, Nina Ricci.
In occasione dell’apertura, l’insegna propone fino al 4 febbraio saldi fino al 70% su nuovi arrivi, abiti da cerimonia invernali ed estivi, e un assortimento di accessori.

Drexcode è la web boutique dedicata al noleggio d’abiti e accessori d’alta gamma. “Il nostro obiettivo – spiega l’azienda - è fornire una soluzione intelligente, veloce e di altissima qualità all'eterno problema femminile del dress code per i piccoli e grandi eventi”. L’insegna offre un servizio di prova a domicilio che consente di ricevere l’abito anche molto prima dell’evento in modo da poter verificare la vestibilità in anticipo e segnalare eventuali orli temporanei da effettuare con la sartoria messa a disposizione. Gli abiti vengono lavati e rivitalizzati da un servizio di lavanderia e sartoria.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome