EasyCoop arriva a Mestre, Padova e Treviso

Coop espande il servizio di spesa online con consegna a domicilio EasyCoop con un assortimento di oltre 11 mila prodotti, di cui 3 mila freschissimi

Coop espande il servizio di spesa online con consegna a domicilio EasyCoop con un assortimento di oltre 11 mila prodotti, di cui 3 mila freschissimi. L’insegna, secondo quanto pubblica Venezia Today, fa il suo ingresso a Mestre, a Padova insieme ad Abano Terme, Campodarsego, Camposampiero, Limena, Mestrino, Montegrotto Terme, Noventa Padovana, Piazzola sul Brenta, e a Treviso, a cui si aggiungono le località: Casale sul Sile, Mogliano, Paese, Preganziol, Quinto di Treviso, Silea, Villanova e Zero Branco.  Il servizio di consegna è disponibile dal giorno successivo a quello in cui viene effettuato l’ordine, dal lunedì al sabato dalle 8 alle 22, con fasce orarie e costi personalizzabili: da tutta la giornata fino a un minimo di un’ora (per esempio 19.15-20.15), a partire da un contributo per la consegna di 3,90 euro. Il pagamento può essere effettuato online oppure alla consegna con carta di credito, prepagata o bancomat. Inoltre circa mezz’ora prima i clienti vengono avvisati via sms dell’orario preciso di consegna, con il dettaglio (nome e foto identificativa) dell’addetto che consegnerà loro la spesa e la posizione del furgone sulla mappa.

 

L’eCommerce viene gestito da Coop Alleanza 3.0 attraverso la società partecipata Digitail, specializzata in soluzioni digitali per la vendita al dettaglio. L’azienda sottolinea: "Vogliamo offrire un nuovo canale d’acquisto complementare rispetto ai negozi rispondendo ai bisogni che cambiano. A partire, appunto, dalla spesa quotidiana: da fare anche online, dove, come e quando si vuole, ma senza rinunciare a convenienza, sicurezza e qualità".

 

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome