Ecco Fiorfood, il concept store del futuro di Coop

Aprirà i battenti domani, giovedì 3 dicembre, Fiorfood, il  primo concept store di Nova Coop situato in Galleria San Federico a Torino, nel cuore storico del capoluogo piemontese. Si tratta di una struttura di 1.300 metri quadrati con 8 vetrine, 4 ingressi e 2 piani, pensata per proporre un nuovo modello di negozio dal fascino unico e dall’esperienza conviviale, che va ben oltre il semplice shopping.



fiorfood- Fiorshop
Fiorfood Shop rendering

Nova Coop ha raccolto la sfida del supermercato del futuro, che realizza in concreto parte del progetto presentato dal gruppo cooperativo ad Expo 2015. Il primo di una lunga serie, stando a quanto preannunciato da Ernesto Dalle Rive, presidente di Nova Coop, che parla di un luogo da frequentare, da vivere, nel quale far crescere la socialità.

Ecco i tratti distintivi della struttura:

  • Negozio Fiorshop al primo piano, dove si potrà effettuare una spesa completa trovando tutti i reparti dei freschissimi e l’assortimento di referenze a marchio Coop agli stessi prezzi degli ipermercati.
  • 2.500 prodotti di alta qualità uniti all'innovazione tecnologica, con 12 monitor e 21 tablet interattivi, nonché il libro degli ingredienti digitale, che facilita e rende trasparente la scelta dei prodotti fornendo tutte le relative informazioni.ristorante fiorfood
  • Il caffè Fiorfiore, il Bistrot e il Ristorante, entrambi by la Credenza, per degustare cibi di livello gourmet tutti i giorni fino alle 22.30.
  • Enoteca FiorfoodIl reparto enoteca, con i moderni dispenser che permettono di poter spillare il vino direttamente dalla bottiglia al bicchiere.
  • libreria fiorfoodLo store Librerie.Coop, che al secondo piano propone un’offerta di letture alternative, dotata di area bambini e che punta nel complesso a ricreare l’atmosfera del salotto letterario. Lo schermo touch in collaborazione con Bookrepublic darà inoltre accesso ad oltre 100mila ebook, visionabili in anteprima.
  • spazio lux fiorfoodLo Spazio Lux grazie al maxy video-wall si presenta inoltre come ambiente adatto per ospitare eventi esclusivi.

Con l’apertura di Fiorfood, che sarà operativo 7 giorni su 7 dalle ore 8 alle 23, volge al termine anche l’intervento di riqualificazione immobiliare della Galleria realizzato da Unipol sotto il marchio Urban Up.

 

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome