Elizabeth Arden apre a la Rinascente un Red Door Temporary Spa

Il modello è la Red Door Elizabeth Arden Spa & Beauty boutique nel cuore di Union Square a Manhattan di 10.000 mq. La Temporary Red Door Elizabeth Arden Spa in Rinascente rimarrà aperta per tre settimane, dal 28 gennaio al 17 febbraio 2014. L'obiettivo è di offrire alle donne un angolo dove poter staccare la spina anche solo per mezz’ora, con servizi esclusivi.

Gamma trattamenti completa
Elizabeth Arden
offre in questo modo una gamma di trattamenti completa, adatta ad ogni tipo di esigenza, dal semplice massaggio levigante dermo-restitutivo che ridona morbidezza alle mani screpolate dal rigore invernale, all’impacco rigenerante per le labbra, passando per i trattamenti antistress o rivitalizzanti, per finire con un lifting manuale o un trattamento viso antietà/antiossidante grazie alla linea Prevage, efficace per cancellare immediatamente i segni del tempo senza chirurgia.

Prenotazioni
Dal 20/01 al 17/02 si potrà prenotare a un numero telefonico oppure visitando il sito http://www.elizabetharden.it/new. Inoltre dal 20 gennaio sarà attiva un’App dove le fan potranno indicare a quale tipologia di trattamento sono interessate e quanto tempo hanno a disposizione. Dopo averci lasciato dati e disponibilità, un’addetta Arden le ricontatterà per fissare l’appuntamento. Inoltre, le fan potranno condividere le loro immagini dalla Rinascente con l’hashtag #RedDoorOpen, e saranno raccolte in una gallery.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome