Emi sperimenta card a favore dei pensionati

L'iniziativa è stata lanciata in accordo con il Comune di Civitavecchia, come misura a sostegno di una delle categorie sociali più colpite dalla crisi economica.
Tutti i pensionati che abbiano compiuto il sessantesimo anno di età, potranno ritirare gratuitamente presso il supermercato Emi (gruppo Selex) di Civitavecchia Quartiere San Liborio, via dell'Orto Santa Maria, la carta Emi Club argento.

Sconti su generi di prima necessità
La carta Emi Argento, oltre a tutte le agevolazioni previste dalla carta Emi club (offerte - raccolte punti) darà diritto a degli sconti su un paniere di prodotti di prima necessità come pasta, riso, latte, tonno ecc , riservati ai soli pensionati.
Per ritirare la carta sarà richiesto il libretto della pensione più un documento di identità. "Con questa iniziativa -afferma Giancarlo Paola, amministratore delegato di Gmf spa, società titolare dei supermercati Emi- la nostra azienda intende offrire un aiuto concreto al territorio che ci ospita sostenendo i pensionati che, in molti casi, rinunciano all'acquisto di alcuni prodotti, alimentari e non, per le note difficoltà economiche".

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome