Emmi distribuisce i prodotti caseari di Venchiaredo

In diretta da Marca

In occasione della fiera Marca a Bologna, a cui Emmi Italia ha partecipato per il 4° anno consecutivo con il brand Trentinalatte, è stato annunciato l'accordo con il quale si affida a Emmi Italia la commercializzazione dei prodotti della friulana Venchiaredo, comprese le private label. La collaborazione permette ad Emmi di ampliare la propria offerta casearia, anche a livello internazionale, dalle specialità svizzere a quelle proprie della tradizione italiana come lo stracchino e la mozzarella. Venchiaredo da parte sua potrà invece concentrare maggiormente le proprie risorse alla produzione ed al continuo miglioramento della qualità dei propri prodotti.
Gilberto Cappellin, amministratore delegato di Emmi Italia, che gestisce e coordina anche i marchi Tigre e Trentinalatte, ha così commentato: “L'accordo commerciale con Venchiaredo si iscrive nella strategia di continua crescita del gruppo Emmi in Italia, aprendo oggi importanti prospettive nel mercato dei formaggi freschi grazie ad un'ulteriore ampliamento del nostro portafoglio prodotti”.
Per Giancarlo Piozzi, direttore commerciale di Venchiaredo si potrà "far crescere il fatturato attraverso una rete vendita organizzata ed inserita presso tutti i mercati nazionali ed internazionali, dedicandoci alla qualità dei prodotti".

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome