Equent lancia iFlyer, nuovo strumento di comunicazione

Equent Media Group ha lanciato iFlyer, un nuovo strumento personalizzabile di comunicazione. Si tratta di una chiavetta Usb: è fustellata, perché parte integrante di un depliant, di un catalogo o di una brochure ma basta staccarla e inserirla in un computer per essere subito rinviati alla pagina web, al catalogo online, all’indirizzo web o a qualsiasi tipo di informazione scaricabile come audio, video o formato Pdf.

Applicazioni

Fra le applicazioni possibili figurano inserti pubblicitari indirizzati a concorsi online, direct mailing legati a portali web creati ad hoc, cataloghi e brochure di listini personalizzati, presentazioni aziendali e cataloghi sfogliabili, press-kit legati a sistemi di monitoraggio di contenuti scaricati, chiavi di accesso univoche legate e contenuti privati e riservati.
iFlyer consente di abbattere i costi di stampa di cataloghi e brochure, ottimizzare gli investimenti web aumentando il traffico sul sito, unendo la capacità la comunicativa di una brochure al contenuto tecnologico e multimediale di un cd/dvd. Permette, inoltre, di monitorare quali contenuti vengono consultati ed utilizzati.

Ecosostenibile

iFlyer è un prodotto ecosostenibile in quanto riduce l’apporto di carta utilizzata e stampata che mediamente un’azienda tende a usare e consumare. Sono stati, inoltre, sviluppati diversi portali per rendere possibile l’interazione tra utente e brand, garantendo così miglior fruibilità.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome