ERP lancia app che aiuta a gestire i rifiuti Raee

ERP Green Challenge App è un’app attraverso la quale ERP Italia aiuta i consumatori a trovare l’isola ecologica o il punto di raccolta vicino alla propria abitazione dove poter conferire i propri rifiuti da apparecchiature elettriche ed elettroniche (tutte le tipologie), le proprie pile, accumulatori e i moduli fotovoltaici arrivati a fine vita.
Questa nuova app è unica nel contesto Raee ed è stata strutturata per accrescere la consapevolezza nel cittadino dell’impatto ambientale e i benefici sul pianeta generati dal riciclo dei propri rifiuti. All’interno della stessa si possono inoltre creare gruppi con i propri amici, condividere immagini e risultati di riciclo raggiunti, in completo stile social.



Restyling del sito
ERP Italia, il primo e più importante Sistema Collettivo in Europa per la gestione dei Raee, RPA e dei rifiuti da moduli fotovoltaici, ha inoltre effettuato il restyling del proprio sito (www.erp-recycling.it) che ha coinvolto sia il lato programmazione sia l’interfaccia grafica.
Oltre a fornire informazioni istituzionali sul Sistema Collettivo e i suoi servizi, il nuovo sito dedica ampio spazio ai contenuti tecnici e normativi. In particolare la parte Normativa e obblighi, contenuta nella sezione “Cosa cerchi”, rende immediatamente disponibili a clienti e operatori del settore informazioni e aggiornamenti di primaria utilità ai fini di un corretto adempimento degli obblighi di legge nella gestione dei rifiuti “tecnologici”.

 

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome