Esselunga, aperta a Campi Bisenzio una piattaforma per l’e-commerce

Retail

Con l'apertura del nuovo centro per la preparazione delle spese on line a Campi Bisenzio, si rafforza in Toscana “Esselunga a Casa”, il primo sito di spesa on line in Italia con quasi 1 milione di spese consegnate nel 2013.

Il moderno centro e-commerce, 10.000 metri quadri di superficie, renderà la spesa on line di Esselunga più veloce ed efficiente grazie a un'ampliata disponibilità nella scelta delle fasce di consegna della spesa, a un ricco assortimento con oltre 14.000 articoli e una presenza costante dei prodotti ordinabili sul sito www.esselungaacasa.it.

Il servizio di spesa on line Esselunga a Casa è il primo sito di spesa online in Italia ed è oggi presente in 950 comuni, 23 provincie e 5 regioni (Lombardia, Veneto, Emilia Romagna, Toscana e Piemonte.
Da quando è partito, nel 2001, il servizio ha riscosso il gradimento della clientela grazie alla qualità, freschezza e convenienza dei prodotti consegnati e alla semplicità del sistema utilizzato.

Esselunga A Casa racchiude in sé tutte le particolarità e i vantaggi di quanto proposto dai punti vendita Esselunga tradizionali con il plus della consegna a domicilio e di alcuni servizi esclusivi. Il cliente e-commerce, oltre a usufruire delle promozioni che può trovare anche nei negozi tradizionali Esselunga, può scegliere tra una vasta gamma di offerte dedicate.
Il contributo di consegna è di 7,90 euro (6,90 per gli ordini con importo superiore a 110 euro) e comprende la preparazione della spesa poche ore prima della consegna, il trasporto in furgoni a temperatura differenziata per surgelati e fresco, in modo da garantire uno scrupoloso rispetto della catena del freddo, e la consegna al piano nella fascia oraria richiesta. È prevista la consegna gratis per i disabili e a 3,45 euro per anziani over 70.

Il centro di Campi Bisenzio gestirà, inoltre, il rifornimento di tutti i punti vendita Esselunga del centro Italia per quanto riguarda freschi e freschissimi, ortofrutta, latticini, salumi e prodotti gastronomici.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here