Esselunga apre il 140° punto di vendita

Esselunga
Esselunga
Retail

Ad Arcore, in provincia di Monza e Brianza, Esselunga ha aperto ieri il suo 140° store, un classico superstore della catena sviluppato su circa 2.900 mq con un parcheggio coperto di oltre 340 posti auto.

Per la realizzazione dello store, situato nell’area nord della città, è stato eseguito un importante progetto di ristrutturazione che ha riguardato sia l’immobile, in passato gestito da altre insegne sia della viabilità.

In particolare, in accordo con l’amministrazione comunale, è stata realizzata una rotatoria, a cui sono stati aggiunti spartitraffico al centro della carreggiata, per rendere più sicuro l’attraversamento pedonale.

Dal punto di vista dell’offerta, si tratta di un superstore che ripercorre le tradizionali logiche della catena, con ampio spazio ai freschi e alle marche commerciali in tutte le loro declinazioni, tra cui Pronti in tavola, Pronti da cuocere, la linea Esselunga Bio, i prodotti ecologici con certificazione Ecolabel e la nuova linea premium Esselunga Top.

Attivo anche il servizio di spesa online con consegna a domicilio, mentre l’orario di vendita va dalle 8,00 alle 21,00 dal lunedì al sabato. Nel mese di dicembre, il superstore è aperto anche tutte le domeniche (dalle 8,00 alle 20,00).

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome