Esselunga arriva a Novara

Retail

Esselunga apre a Novara, in Corso Vercelli, un superstore di 4.200 mq di superficie di vendita, dotato di un ampio parcheggio anche coperto in grado di ospitare oltre 680 autoveicoli.
I dipendenti sono 130 (di cui oltre 70 neoassunti), per la maggior parte provenienti dalla città di Novara e da zone limitrofe.

Si tratta del 148° pdv della catena guidata da Bernardo Caprotti, il 14°
in Piemonte, che si aggiunge a quelli già presenti in provincia, a
Borgomanero e Castelletto Ticino.

Il legame con la città è sottolineato da una serie di interventi urbanistici, come l'argine dotato di pista ciclabile lungo il torrente Agogna, la costruzione di un moderno centro anziani in sostituzione del precedente e la sistemazione dell'area vicina alla parrocchia Madonna Pellegrina.

L'offerta
In termini commerciali, si tratta di un classico superstore Esselunga, con frutta e verdura sfusa e confezionata per un'offerta di oltre 450 prodotti, la pescheria assistita con il pesce fresco già pulito, la macelleria e la gastronomia. Lo store ospita anche il 101° forno di Esselunga, con panettieri specializzati, formati dalla “scuola dei mestieri” interna, in grado di offrire 18 varietà di pane fresco sfornato di continuo durante l'arco della giornata.

Per snellire e gestire in autonomia la spesa anche qui sono state introdotte moderne casse self-scanning e self-payment con utilizzo di lettore, oltre che casse self check-out.

L'offerta è completata dalla presenza del bar Atlantic, realtà consolidata nel campo della ristorazione presente in 66 negozi Esselunga.

Questo superstore sarà aperta dal lunedì al sabato dalle 8,00 alle 21,00 e la domenica dalle 9,00 alle 20,00.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here