Esselunga assume 80 persone a Garbagnate Milanese

Il negozio, che si trova a Garbagnate Milanese (Mi), in località Santa Maria Rossa, lungo la strada statale Varesina, riapre dopo soli 8 mesi dalla chiusura. E i dipendenti passano da 120 a 200 con un significativo incremento di 80 unità.
La location si può definire storica, visto che la la prima inaugurazione risale al 1970 su una superficie di circa 900 mq. Alla moderna forma attuale si arriva anche attraverso un primo intervento che portò, nel 1991, il negozio a 2.200 mq. Il nuovo store sorge accanto all'edificio preesistente ed è dotato di un ampio parcheggio di oltre 950 posti auto, gran parte dei quali coperti.

Particolarità del pdv
Fra le caratteristiche particolari: il reparto pane e dolci ha la panificazione interna, con pane sfornato durante tutto l'arco della giornata da parte di panettieri formati dalla scuola dei mestieri di Esselunga, il reparto audio video e un ampio spazio bimbi.
Altra novità per i clienti del superstore Esselunga di Garbagnate Milanese è il Bar Atlantic, marchio del gruppo Esselunga, una realtà ormai consolidata nel settore della ristorazione presente in 55 negozi della catena.
Ad arricchire l'offerta c'è anche lo spazio il Più di Atlantic che propone frutta, dolci e la produzione propria di gelato: si tratta di un felice esperimento visbile anche nei superstore di Pioltello e di Milano via Lorenteggio.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome