Esselunga: candidature aperte per la Job Week di Milano

Esselunga job week

Da martedì 9 a venerdì 12 ottobre, Esselunga organizza la Job Week di Milano, l’evento di recruiting finalizzato alla ricerca e selezione di personale per il potenziamento degli organici dei negozi. Nello specifico l’iniziativa si rivolge agli Allievi Carriera Direttiva di Negozio, posizione che prevede un percorso di crescita professionale all’interno del punto di vendita. Il ruolo prevede un percorso di crescita manageriale suddiviso in diverse fasi, al fine di raggiungere ruoli direttivi e di responsabilità all'interno dei supermercati, acquisendo le metodologie di lavoro direttamente sul campo. Nel corso delle 4 giornate di selezione a Milano Esselunga conta di incontrare in colloquio circa 1.200 candidati.

L’iniziativa di Esselunga a Milano è la terza organizzata in città dopo quella di novembre 2016 e di settembre 2017. Nelle ultime due edizioni sono stati invitati 3.500 candidati. Nel 2018 anche Torino, Bologna, Firenze, Como e Roma hanno ospitato i Job Day Esselunga.

Per accedere all’evento a numero chiuso, possibile solo previo invito, si deve effettuare la registrazione compilando il form di iscrizione sul sito Esselungajob fino a domenica 16 settembre.

 

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome