Esselunga compie 50 anni

È tempo di festeggiamenti in casa Esselunga. Sono passati, infatti, 50 anni da quando nel 1957 vengono alla luce Supermarkets Italiani spa e il primo punto di vendita in viale Regina Giovanna a Milano. Da allora la creatura, che si è subito contraddistinta con una grande “esse” realizzata dal grafico di fama mondiale Max Huber, ne ha fatta di strada tanto da vantare oggi una rete di punti di vendita pari a 128 unità in Lombardia, Toscana, Emilia Romagna, Piemonte, Veneto e Liguria. Costante punto di riferimento per i suoi clienti, Esselunga spegne, dunque, 50 candeline, ma non lo fa da sola. Per l'occasione ha coinvolto i consumatori con tre mesi di iniziative per celebrare insieme quello che possiamo definire la prima tappa di un lungo cammino. All'insegna dell'anniversario tout court, ha promosso, infatti, un concorso e una collezione che premiano la costanza e la fortuna dei clienti.

I concorsi Esselunga
A tutti i possessori di Fidaty card che effettueranno una spesa nei punti di vendita, on line, nelle profumerie Olimpia Beauté e nei bar Atlantic, verranno corrisposti ogni 25 euro oppure ogni 50 punti fragola (sull'acquisto di prodotti evidenziati con il bollino-fragola del concorso) una cartolina e un bollino. La prima permette di partecipare al concorso che mette in palio premi immediati quali buoni spesa, bottiglie di Ferrari Perlè e Magnum Brut oltre a premi settimanali (carte prepagate da 1.500 euro) e un premio finale (100 Mini Cooper D). Il secondo dà la facoltà di partecipare alla collezione ideata per l'occasione che prevede il ritiro di una pentola della collezione A di Alessi Pots&Pans corrispondente al numero di bollini raccolti.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome