Esselunga apre domani il nuovo superstore in corso della Vittoria a Novara, località Veveri: è un punto di vendita che sviluppa una superficie di vendita di 4.500 mq, con parcheggio, a raso e interrato, che accoglie 900 posti auto, e apertura da lunedì a sabato con orario continuato dalle 7,30 alle 22, e la domenica dalle 9 alle 20.
All’interno del superstore lavoreranno 119 addetti divisi tra superstore (108) e Bar Atlantic (11). Metà del personale assunto che gravita nel territorio (47 persone) viene dal Comune di Novara. Come accade molto spesso nello sviluppo dei suoi nuovi superstore, anche nel caso di Novara, Esselunga ha riqualificato l’area con lavori di adeguamento sulla viabilità circostante.
Esselunga di corso della Vittoria, n. 155 della catena a livello nazionale, è la seconda apertura del 2017, dopo quella di Roma Prenestino, che ha segnato l'esordio di Esselunga nella Capitale, ed è il secondo superstore nella città di Novara dopo quello di corso Vercelli.

Con il locale aperto a Novara, salgono a 86 i Bar Atlantic, marchio ormai consoldiato nell'offerta ristorativa di Esselunga e nelle preferenze di molti clienti.

In provincia di Novara, Esselunga ha anche gli store di Castelletto Ticino e Borgomanero, mentre a Biandrate si trova il centro lavorazione del pesce fresco per tutta la catena.
I clienti del nuovo superstore disporranno di tutti i reparti classici di Esselunga: frutta e verdura sfusa e confezionata (oltre 450 prodotti), pescheria con personale dedicato, macelleria con banco assistito, gastronomia, ed enoteca con oltre 700 etichette e assistenza del sommelier.
Nel nuovo punto di vendita di Novara Veveri apre anche il 122° forno di Esselunga: vi lavorano panettieri specializzati, formati dalla scuola dei mestieri interna, che serviranno ai clienti 18 varietà di pane fresco sfornato per l’intera giornata, oltre alla gamma di pizze e focacce.
La barriera casse prevede anche postazioni self-scanning e self-payment con utilizzo di lettore.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here