Esselunga premia i clienti con film di animazione

Chili, la piattaforma digitale italiana, ha deciso di offrire ogni settimana, dall’11 dicembre 2014 al 2 gennaio 2015, un film di animazione ai clienti Esselunga, che potranno scegliere tra quattro titoli da vedere in streaming sul sito stesso, inserendo nella sezione “Promozioni” il codice trovato sullo scontrino. Questa settimana sarà dunque possibile scegliere tra: Scooby Doo e la leggenda del vampiro, Il Regno di Ga’Hoole, Polar Express e Happy Feet, da vedere su Smart Tv, Pc, Tablet o Smartphone.
Dal primo play si avranno 48h di tempo per terminare la visione del film, o rivederlo tutte le volte che si desidera durante la settimana in cui il titolo è in promozione.
Si ricorda che Chili è una piattaforma indipendente di download e streaming digitale e legale, nonché socio sostenitore di Fapav, la Federazione per la Tutela dei Contenuti Audiovisivi e Multimediali, nata con lo scopo di proteggere la Proprietà Intellettuale, il Diritto d’Autore e i diritti connessi, e contrastare quindi tutte le forme di illecita duplicazione di opere cinematografiche e audiovisive.


LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here