Esselunga regala la musica

starzone esselunga
Retail

Dopo il successo dello scorso anno, con il collezionamento delle figurine con i personaggi della Pixar, un fenomeno di successo non solo per il numero delle persone coinvolte, ma anche per la creazione di momenti di incontro all’interno degli store, quest’anno Esselunga ha deciso di dedicarsi alla musica.
Dall’11 aprile fino al 6 giugno 2012, presentando alla cassa la Carta Fìdaty, ogni 15 euro di spesa e/o 50 Punti Fragola, in un unico scontrino unico, i clienti riceveranno una bustina con tre carte di artisti, italiani e internazionali, e una carta con cui effettuare un download gratis a tua scelta.

Inoltre, è possibile trovare anche “carte speciali”, che permettono di scegliere un Cd StarZone, contenente una delle quattro compilation previste tra America, Love Songs, Canzoni d’Autore e Talenti. È anche possibile trovare una carta speciale che dà diritto a cinque download gratuiti e un mese di streaming illimitato da Esselunga Music Store.

Partnership con Sony

Per scaricare la musica, dalla home page di Esselunga si entra direttamente nel sito Starzone.it, di proprietà e gestito da Sony Music Entertainment Italy spa, dove possibile, previa iscrizione al sito, consultare il catalogo degli artisti, ascoltare brani in preview, vedere gli ultimi video in streaming.

Scaricare i brani preferiti

Grazie alle carte download si possono scaricare brani, scegliendo tra gli oltre 500.000 disponibili di Sony Music! L’operazione può essere effettuata, entro 72 ore su tutti i dispositivi a disposizione del cliente, come Smartphone, pc e Tablet.

Giochi e altro

Il sito è strutturato con una sezione Fun and Play, che prevede la possibilità di ricevere altre carte digitali e di “misurare” la propria competenza musicali con vari giochi, da Batti la musica a Starzone Music Quiz fino a Indovina e Canta.

Informazioni su Marina Bassi

Curiosa di tutte le forme di retail, italiano e internazionale, fisiche e online, food e non food. Da anni, seguo le evoluzioni (e le involuzioni) di questo mondo con l'obiettivo di raccontare, con occhi attenti e un pizzico di ironia, nuove realtà, iniziative originali, aggregazioni innovative, negozi d'impatto, e …

Pubblica i tuoi pensieri