Esselunga seleziona personale e offre formazione

Oltre 150 negozi e quasi 23.000 dipendenti, sono i numeri di Esselunga che, nell’ottica di un ulteriore potenziamento, ha un interesse costante ad incontrare candidati ai quali offrire nuove possibilità di impiego. Attraverso iniziative mirate, diffuse sul territorio, vengono proposte posizioni in diversi ambiti: allievi per la carriera direttiva e specialisti di reparto nei negozi, nonché altre figure professionali nelle funzioni centrali.



Fino al 24 settembre l’azienda riceverà sul sito www.esselungajob.it dedicato alla selezione del personale, le iscrizioni per la Job week che si svolgerà dal 17 ottobre a Milano. Entro la fine dell’anno altri Job day sono previsti a Verona e a Varese. Esselunga offre ai neo assunti e a tutti i suoi collaboratori un percorso di crescita e di formazione continua: con 390.000 ore di corsi tenuti ogni anno, la formazione è infatti una leva fondamentale per sostenere lo sviluppo professionale e personale e, di conseguenza, la crescita dell’intera organizzazione.

Da tempo Esselunga si è dotata di un vero e proprio Learning Center interno per accompagnare le persone nello sviluppo di nuove abilità e competenze. Tutte le attività si svolgono in poli all’avanguardia, dotati di ambienti e strumentazioni polifunzionali.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome