Esselunga: si amplia il progetto “Sapori di Toscana”

Retail

Una promozione ad hoc e l'evidenziazione a scaffale di prodotti tipici della cucina toscana: Esselunga declina con due diverse iniziative il rapporto con la regione di Dante, Boccaccio e Petrarca.



In particolare, dal 28 ottobre al 10 novembre, è attiva, in tutti i 141 store Esselunga la promozione I sapori della Toscana, oltre 200 prodotti tipici della cucina Toscana, con una selezione di prodotti di gastronomia, panetteria, pasta, miele, caffè, olio e altro, oltre ai vini toscani.

L'obiettivo dell'operazione è confermare l'impegno di Esselunga non solo di promuovere i prodotti culinari toscani, ma anche di sostenere lo sviluppo delle aziende di trasformazione e produzione di questa regione.
Si tratta di un progetto di valorizzazione nato alcuni mesi fa, con l'inserimento a scaffale di oltre 350 prodotti locali attraverso le etichette Sapori di Toscana e Prodotto in Toscana.

L'ultima novità si concentra sul Pescato nel mare della Toscana, una selezione delle specie del mare della Toscana, come pannocchie, totani, gamberi, naselli, polpi, già pulite e pronte per la cottura in linea con la filosofia di Esselunga di pesare e vendere il pesce senza scarti.

Allo stesso tempo, con la Regione Toscana, Esselunga ha lanciato la campagna In Toscana coltiviamo il futuro, progetto teso a patrocinare i prodotti che si possono fregiare dei marchi di certificazione DOP e IGP, Agriqualità e i prodotti biologici.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome