Esselunga: un Natale “da fiaba” con maxy concorso

Lanciata la promozione “Un milione di premi per te” abbinata a una campagna di comunicazione dove "tutti vinsero felici e contenti”

Per Natale 2018 Esselunga torna con una nuova fiaba d'atmosfera "pop-up" dove il racconto è incentrato sull'insegna e sul suo rapporto con la clientela. Nello spot (riportato sopra) il supermercato prende vita da un libro e diventa magico con il potere speciale di trasformare d’incanto tutte le cose, regalato a tutti un “vinsero felici e contenti”.

La campagna firmata Armando Testa e on air su tutti i principali canali tv, cinema, affissione e in parallelo sul web, in stampa e radio, è infatti abbinata alla promozione “Un milione di premi per te”. Lo spot, nelle versioni da 40 e 30 secondi, è stato prodotto dalla casa di produzione Little Bull con le animazioni di Tax Free e la regia di Franco Tassi.

Credits. La direzione creativa esecutiva è di Michele Mariani, l'art director è Barbara Ghiotti e la copywriter Sara Greco.

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome