Essere Benessere allarga gli orizzonti all’ottica

Retail

Il primo reparto di ottica, dopo un pilot nell’area di Milano, è stato aperto a novembre nel Villaggio della Salute Essere Benessere di piazzale Corvetto, sempre a Milano.
Lo shop offre un’ampia scelta e un servizio personalizzato. Sono oltre 700 le referenze proposte, tra occhiali da vista e da sole, lenti oftalmiche e tutti i tipi di lenti a contatto (terapeutiche e cosmetiche), insieme a soluzioni per lenti a contatto.
La misurazione della vista e la scelta del tipo di occhiale più adatte alle esigenze del singolo avviene con la consulenza di un ottico optometrista sempre presente in reparto. I costi? Si va dal primo prezzo al migliori marche: occhiali da vista completi di lenti antiriflesso a partire da 89 euro.



Chi è Fd Consultants
Si tratta di una holding che controlla 5 società attive in altrettante linee di business: Comifin (servizi finanziari per le farmacie), Essere Benessere (Servizio di gestione integrata a farmacie e parafarmacia) Medical (Gestione poliambulatori), Quidnovi (commercializzazione di prodotti parafarmaceutici), Parafarco (Deposito e distribuzione farmaci e parafarmaci). Relativamente a Essere Benessere, il network  di farmacie (38 store) con location prevalentemente nel nord Italia, i dati del 2008 evidenziano un fatturato di 50 milioni di euro.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome