Etichette elettroniche: con Pricer non la chiamerete più “solo una etichetta”

Digitalizzare i punti vendita e riuscire nel contempo a ridurre i costi operativi con maggiori servizi ai clienti: questa è la nuova sfida che tutti i rivenditori devono affrontare ogni giorno. La business strategy di Pricer fornisce soluzioni semplici facilmente implementabili per ridurre i costi e nel contempo migliorare drasticamente profittabilità e servizi ai clienti.

Comunicare e aggiornare le etichette con la luce

Il business richiede di poter reagire quanto meno ci si aspetta con una garanzia al 100% che le attività vengano svolte. Dove altri hanno i limiti tecnologici dati dalla radiofrequenza (interferenza, durata batteria e investimenti ridotti, impossibilità real-time senza latenza, perdita di pacchetti, limiti indirizzi IP,…) Pricer sfrutta con un suo brevetto la luce per comunicare con le etichette elettroniche. L’uso della luce permette di dialogare in modo “naturale”, 900x più velocemente, senza latenza, in modo diffuso (non serve che sia direttamente visibile alla lampada) e soprattutto in tempo reale senza praticamente tempi di latenza. Accanto a questo rivoluzionario e stabile sistema di comunicazione Optical@Pricer che oggi gestisce più di 170 milioni di etichette nel mondo, vi sono una serie di funzionalità e di etichette che permettono una rivoluzione del punto vendita e un ROI di pochi mesi.

Pricer Italia
Viale Enrico Forlanini, 23
20134 Milano
Italy
Phone: +39 02 94752325

info@pricer.com

Richiedi informazioni all'azienda

Click & Flash + Localizzazione automatica

Grazie alle caratteristiche uniche del suo sistema di comunicazione ottico rispetto a quello in radiofrequenza, il sistema Optical@Pricer non solo aggiorna le etichette in tempo reale ma permette di attivare diverse funzionalità uniche tra cui lo SmartFLASH e il Pricer QuickSearch.

La prima permette di accendere o spegnere un FLASH per indicare all’addetto o al cliente il prodotto ricercato, i prodotti in promo, le attività di stock, inventario o qualsiasi altra attività. In tali situazioni, anche pochi secondi renderebbero inutile l’accensione, per tale motivo il sistema Pricer è l’unico che permette interazione in meno di 1s.

Cos’altro di rivoluzionario poteva apportare la soluzione Pricer che potesse portare enormi vantaggi sia al retailer che al cliente? Quale è uno dei problemi nella gestione degli stock e nella ricerca dei prodotti che risulta più problematica e gravosa per entrambi? Certamente poter riuscire in tempo reale a trovare dove si trovano fisicamente i prodotti, rotture di stock e avere una garanzia sui prodotti esposti: questo è il Pricer Quick Search.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome